Ready BI e Tableau Business Intelligence

Sfrutta al massimo il valore dei tuoi dati


Tableau è il leader globale delle soluzioni di Self-service Business Intelligence. Ogni giorno, migliaia di aziende utilizzano questa piattaforma per interpretare i dati e realizzare dashboard e report di alto impatto che possono essere facilmente compresi e condivisi.

Utilizzando Ready BI e Tableau hai la certezza di utilizzare al massimo il valore insito nei tuoi dati: con Ready BI disponi di un sistema in grado di aggregare e organizzare tutti i tuoi dati aziendali, mentre con Tableau puoi rispondere alle esigenze di reportistica e interpretazione più evolute.

Cambia il modo in cui lavori con i dati grazie a Ready BI e Tableau

Immagina di potere utilizzare un insieme di strumenti che rivoluzioni il modo in cui lavori con i dati:

  • Set-up rapidissimo e senza interventi complessi
  • Semplicissimo da utilizzare e configurare
  • Integrazione totale con i sistemi aziendali
  • Tecnologia di data warehouse evoluto
  • Self-service Business Intelligence
  • Supporto dedicato e continuo

Guarda il nostro breve video e scopri come Ready BI e Tableau lavorano in sinergia per aiutarti a gestire e comprendere i tuoi dati con successo.

HBT SA è Partner Tableau certificato

Abbiamo deciso di investire nella partnership con Tableau perché vogliamo aiutare la tua azienda ad ottenere il massimo dai dati che vengono prodotti e utilizzati ogni giorno. Attraverso la nostra società Visualitics forniamo l’accesso a Tableau e tutta la formazione necessaria per utilizzare al meglio le piattaforme in tandem. Il nostro team ha ottenuto i riconoscimenti presso gli headquarters Tableau di Londra.

Ti aiutiamo a trovare la soluzione adatta alle tue esigenze

Ready BI può essere utilizzato con tutte le configurazioni di Tableau per rispondere ai bisogni informativi e strategici della tua impresa.
Le due tecnologie si integrano perfettamente e in maniera scalabile, sia con installazioni per uno o più team oppure per tutta l’azienda.
I nostri formatori certificati Tableau ti permetteranno di sfruttare al massimo i tuoi dati in pochissimo tempo.

Vuoi vedere Ready BI e Tableau all’opera?

Scopri come Ready BI e Tableau lavorano insieme per offrirti un’esperienza totalmente nuova nell’analisi e nell’interpretazione dei dati. Richiedi una demo completa al nostro team di specialisti!